Versione solo testo - Eurocin G.E.I.E., 20 novembre 2018
Torna alla versione grafica - home

Europe Direct Cuneo



Cuneo, 20 novembre 2018
ultimo aggiornamento: 26.03.2018



Europa on-line



EUROPE DIRECT CUNEO

Contenuto pagina

A Cuneo un nuovo centro Europe Direct

E' attivo dal 1 marzo a Cuneo il nuovo sportello Europe Direct, il cui obiettivo è promuovere l'interesse per i temi comunitari, incrementando la conoscenza dell'Unione Europea e facilitando i rapporti tra le istituzioni e i cittadini.

Obiettivi specifici del centro di Cuneo saranno la promozione attiva a livello locale del dibattito pubblico sull’Unione europea e le sue politiche, la sensibilizzazione ai temi della cittadinanza e dell’unificazione europea e una sempre maggiore comunicazione con le istituzioni europee.

Sito in Via Santa Maria n°1, presso i locali dell'ufficio Relazioni con il Pubblico, servirà un territorio vasto come indica la sua denominazione Europe Direct Cuneo Piemonte Area Sud Ovest. L’ufficio è gestito dal Comune di Cuneo, in convenzione con la Direzione Generale Comunicazione della Commissione europea e fa parte di una rete di 44 centri in Italia e 434 presenti in tutta Europa. Nato grazie ad un invito pubblico a presentare proposte pubblicato dalla Commissione europea, il progetto di Cuneo è stato selezionato per essere uno dei beneficiari del finanziamento, diventando così uno dei nuovi centri di comunicazione col cittadino.

Per maggiori informazioni su orari di apertura e contatti visita il sito: http://www.comune.cuneo.gov.it/attivita-istituzionali-interne/sportello-europe-direct-cuneo.html



Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualitÓ dei contenuti di questa pagina



Non ´┐Ż presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina

[ inizio pagina ]